Continua a leggere: fissa un appuntamento con due settimane di anticipo con la boutique da sposa che vorresti visitare. Alcune boutique da sposa possono fare un walk-in, ma la maggior parte delle boutique da sposa ti chiederà di prendere un appuntamento prima di entrare. Una persona che ha preso un appuntamento sarà presa in considerazione su di te.
Con tutti i dettagli che si stanno preparando per il matrimonio e il ricevimento, sarebbe un peccato ridurre questo livello di attenzione ai dettagli in relazione al tuo bellissimo abito da sposa. Non vorresti ispezionare il tuo vestito mesi o anni dopo solo per scoprire che è troppo tardi per fare qualcosa per il suo deterioramento. Con tutta la bellezza e la grazia del tuo matrimonio, c'era anche sabbia e sporcizia, vero? Come potrebbe non esserci? È quasi certo che il tuo abito matrimoniale sia stato aggredito e violato da qualche sudiciume straniero. Dentro e fuori dall'auto (o dalla limousine), l'orlo lungo fino al pavimento del tuo vestito potrebbe rimanere incastrato nella portiera, raccogliendo grasso! Se viene lasciato fuori dalla porta durante il viaggio, il cielo sa cosa hai raccolto in termini di terra battuta. Semplicemente camminando tra prati e parcheggi, anche le macchie di sporco e di erba possono essere macinate sull'orlo. E questo può succedere proprio durante le fotografie del matrimonio!
Ho insegnato per trent'anni in scuole private e pubbliche e ho assistito al progressivo deterioramento dell'abbigliamento professionale in quel periodo. Se ricordo bene, è iniziato con il Friday Spirit Day. Il venerdì indossavamo tutti una sorta di pantaloni eleganti o una gonna insieme ai colori della nostra scuola o alla polo della scuola. L'abbiamo fatto per mostrare lo spirito. Lo Spirit Day è poi diventato il giorno del "vestirsi". Ricordo che gli insegnanti commentavano: Quando il venerdì ha smesso di essere il giorno degli spiriti ed è diventato il giorno del grunge? L'effetto è stato enorme. Il venerdì è diventato un giorno di visione di film/video, giorno di festa abiti da sera, giorno di ricompensa, giorno di festa. Gli studenti hanno iniziato a saltare il venerdì perché comunque non facciamo niente in classe. Oh lo so. alcuni di voi non saranno d'accordo con me perché mantenete ancora alti gli standard. Ma immagino che tu sia pochi e rari.
Dopo che l'abito formale ha terminato il suo lavoro abito elegante donna, potresti comunque volerlo conservare, per memorizzarlo o per un uso successivo. Non importa quale sia il tuo scopo, non vorrai che l'abito perda la sua forma o si danneggi nel tempo per essere stato conservato in modo improprio. Per mantenere l'abito in buone condizioni come quando lo indossi per la prima volta, devi essere molto attento a pulirlo, piegarlo e imballarlo. La prima cosa è pulire bene il vestito. Non importa per quanto tempo hai indossato il vestito, devi averlo pulito e asciugato correttamente prima di riporlo nella scatola. Di solito il modo più sicuro per pulire un abito formale è affidarsi a un lavasecco professionista, perché un addetto alle pulizie saprebbe meglio di te come pulire diversi tipi di abiti senza danneggiare alcuna parte.
Una persona che ha fissato un appuntamento sarà presa
Jul 12, 2022
0
0
Comments:
Write a comment
Reload
Type the number you see in the image above: