Ovviamente vuoi assicurarti che il vestito ti lusinghi


Ovviamente vuoi assicurarti che il vestito ti lusinghi da ogni angolazione. Anche se un abito da sposa non sarà mai comodo come le tue comode tute, dovresti assicurarti di essere a tuo agio nel tuo vestito. Trascorrerai una lunga giornata travestito, ballando, mangiando e molto altro ancora. Non vuoi passare la giornata a desiderare di aver scelto qualcos'altro. Le immagini sono anche qualcos'altro che è importante considerare quando scegli il tuo vestito, vuoi un vestito che sembrerà favoloso nelle immagini.
Sperimenta con lo stile. Potresti avere il tuo cuore puntato su un particolare taglio o stile di abbigliamento, ma a volte ciò che immaginiamo o vediamo sulle riviste semplicemente non ci sembra giusto vestito da sera, Usa l'esperienza del personale del negozio di matrimoni per aiutarti a trovare qualcosa che sia l'ideale per la tua forma fisica. Il modo migliore per farlo è provare una varietà di abiti diversi per vedere quale è giusto per te. Guarda i tuoi angoli! Prova a muoverti nel tuo vestito per assicurarti che sia comodo e lusinghiero in tutte le posizioni. Cadi fuori quando ti pieghi? Ti fa sembrare grande il sedere? Questo tipo di domande può farti ridere mentre provi i vestiti, ma pensa alla logistica della tua giornata: assicurati che il tuo vestito sia comodo per sederti, ballare, chinarti per baciare una moltitudine di parenti, ecc...
Credimi, ci sono alcuni abiti da sposa corti che sono da morire abiti da sposa lunghi, potresti solo dover sembrare un po' più difficile. Alcuni dei motivi per cui le spose possono scegliere un abito da sposa corto su un abito lungo e tradizionale è se il matrimonio è più informale, su una spiaggia, in un palazzo di corte, un matrimonio estivo/primaverile, o anche se la sposa vuole solo essere diverso! Gli abiti da sposa corti stanno diventando molto popolari anche per le spose che vogliono avere due abiti diversi per il loro grande giorno. Indosseranno un abito formale ed elegante per la loro cerimonia e poi, ad un certo punto durante il ricevimento, cambieranno un abito corto più giocoso e sexy. Andando avanti con l'ultimo post che ho fatto, ho sentito che era necessario coprire alcuni dei tipi base di tessuti con cui ogni sposa dovrebbe avere familiarità.


Trovare l'abito giusto è molto impegnativo, ma è anche un momento molto eccitante e felice prima del ballo di fine anno. Vuoi concentrarti e il ballo di fine anno è il palcoscenico in cui ti produci come attore di fronte a molti spettatori. Riassumerò alcuni aspetti degli abiti con la tua altezza e il colore della pelle che sono i due cardini principali a cui pensare quando scegli il tuo vestito. Posso creare una formula molto semplice basata sulle esperienze modello mie e dei miei colleghi. La formula è infatti molto semplice; corto è corto, alto è lungo e medio va in entrambi i modi. Se la tua altezza è più bassa del normale, un vestito lungo ti farà sembrare ancora più basso. Al contrario, se sei alto e indossi un abito super corto, sembra goffo e sbilanciato.




  


Comments:

Write a comment
Anonymous

Captcha image

Reload

Type the number you see in the image above: