Allo stesso tempo, non dimenticare di tenere a mente il tuo tipo di corpo. Se hai una corporatura minuta, scegli abiti estivi lunghi poiché creeranno l'illusione di una maggiore altezza. È vero il contrario per le donne alte. Le donne in sovrappeso dovrebbero preferibilmente stare alla larga dagli abiti estivi corti. Una volta che hai deciso la lunghezza del vestito, devi spostare l'attenzione sul tessuto del vestito. Il miglior tessuto per la stagione estiva è il cotone. Non è solo leggero ma anche facile da respirare. Dovresti stare lontano il più possibile da tessuti sintetici, di seta o altri tessuti pesanti.
Indossare un abito colorato, forse, rompe il tradizionale codice di abbigliamento da sposa e adotta uno stile di abito da sposa più moderno. Molte spose ora scelgono colori più contemporanei rispetto ai tradizionali abiti da sposa, che di solito sono bianchi o avorio. I colori degli abiti da sposa possono variare da una piccola fascia di accento agli abiti da sposa rossi e persino neri. Gli abiti da sposa sono tradizionalmente bianchi perché questo colore simboleggiava la purezza. Questo è stato un ritorno indietro di secoli e il colore è solo una rappresentazione. Ciò che è importante è che il giorno del tuo matrimonio tu abbia un bell'aspetto e ti senta a tuo agio con il tuo abito da sposa. Gli abiti rosa sono diventati uno degli abiti più popolari per i matrimoni. Il rosa è anche uno dei preferiti di molte donne. È femminile ed esemplifica il romanticismo, la dolcezza e l'amore.
Un altro modo per rendere felice la tua festa nuziale è scegliere un abito da damigella d'onore che potrebbero indossare di nuovo. Ammettiamolo: la maggior parte degli abiti da damigella d'onore sono favolosamente formali. A meno che tu non stia partecipando a un affare di cravatta nera, è improbabile che tu indossi di nuovo la maggior parte degli abiti da damigella d'onore a figura intera. Ma oggi indossare di nuovo i vestiti è molto popolare. Sono corti e senza spalline e sembrano qualcosa che indosseresti a un cocktail party o anche a un matrimonio in cui non sei alla festa nuziale! Il trucco è trovarne uno abbastanza formale per il tuo matrimonio e uno che sia una silhouette lusinghiera per tutte le damigelle. Se vuoi un look formale, scegli un abito in tessuto satinato, o anche uno con sopragonna in chiffon. Se il tuo matrimonio è meno formale, ci sono molte opzioni: da bellissime stampe, rasatello di cotone, ricche charmeuse e persino materiali di pizzo impreziositi. Se il matrimonio è un affare in giardino o in spiaggia abiti da sposa collezione, cerca qualcosa in piquet di cotone o rasatello di cotone.
Se hai una figura a clessidra, allora sei estremamente fortunato perché puoi indossare quasi tutto senza dover pensare di sembrare eccessivamente grasso o estremamente magro. Ma poi abiti ballo, avere una figura a clessidra non è sempre considerato un vantaggio. La maggior parte delle volte rimani confuso su cosa indossare per un'occasione particolare. La confusione continua e a volte potresti anche voler rinunciare in certe occasioni. Ma ogni occasione non è nemmeno una serata di ballo. Questo evento è speciale e quindi dovresti vestirti al meglio. Essendo il primo affare più formale della tua vita, hai tutti i diritti per apparire al meglio. E devi scegliere il tuo vestito con molta attenzione in questa occasione.
Una volta che hai deciso la lunghezza del vestito
Dec 20, 2022
0
0
Comments:
Write a comment
Reload
Type the number you see in the image above: