La maggior parte delle donne sceglie il nero per ottenere


Devi sapere quale stile si adatta al tuo tipo di corpo. Mentre scegli un vestito dovresti concentrarti sull'ottenere colori scuri. La maggior parte delle donne sceglie il nero per ottenere un aspetto più snello, ma non è necessario che il nero ti faccia sembrare più snella. A volte il colore nero evidenzia le tue parti pesanti e ti fa sembrare molto più pesante di quello che sei realmente. Blu navy abiti da sposa semplici, viola e bordeaux sono molto carini per servire questa proposta. Se sei stufo di indossare sempre colori scuri e vuoi provare colori chiari, puoi usare un vestito che abbia un contrasto di colori chiari e scuri ma il disegno dovrebbe coprire i tuoi rigonfiamenti, ad esempio se il tuo vestito è scuro dalla parte centrale e la luce dai lati ti aiuterebbe a coprire la ciccia laterale o le maniglie dell'amore.

Il modo in cui ti vesti viene etichettato insieme al tipo di persona che sei e alla personalità che hai. Gli abiti casual possono variare da molti colori diversi e darti il tipo di look che desideri, l'aspetto colorato o l'elegante look monocromatico. Poi parliamo degli abiti da sera delle donne che, come suggerisce il nome, dovrebbero essere i più eleganti, i più sexy e i più sensuali tra tutti gli abiti da donna. Il tuo abito da sera può essere corto o lungo a seconda del tuo umore o del tuo tipo di corpo o dell'occasione a cui partecipi abiti da sposa economici, Gli abiti da sera corti generalmente non stanno bene alle donne molto alte, quindi dovrebbero evitarli. Ma quando indossi l'abito da sera perfetto puoi camminare con grazia ed slancio ed essere un perfetto capovolgimento.

Se il lavaggio a secco non è l'unico modo consigliato per lavare l'abito da sposa, lavarsi da soli è una buona scelta per risparmiare denaro e magari divertirsi. Prima di lavare il tuo abito da sposa, controlla se il tessuto può essere lavato a mano senza causare danni. Alcuni tessuti possono essere lavati solo delicatamente e con cura per evitare restringimenti o deformazioni, come velluto, jersey elasticizzato, organza, rete elasticizzata, lino, ecc. Nel frattempo, staccare gli abbellimenti che non possono essere lavati a mano prima della pulizia. Dopo la pulizia, non schiacciarlo o torcerlo per deformare o scompigliare la forma del tuo vestito. Basta stenderlo in modo piatto e lasciarlo asciugare naturalmente. Stare lontano dalla forte luce del sole poiché la lucentezza del tessuto potrebbe diminuire o cambiare.
Colore: oltre a sapere quale colore ti sta bene, devi anche essere consapevole che ci sono colori che sono fantastici per l'abbigliamento estivo. Scegli colori chiari che sembreranno freschi e perfetti per l'estate. Se sei una donna grande allora devi essere abituata a indossare abiti di colore scuro per creare un'illusione di magrezza, puoi acquistare abiti da cocktail taglie forti adatti per l'estate in colori adatti a te e alla stagione. Tessuto: il tipo di tessuto per abiti estivi è solitamente leggero e traspirante. La scelta migliore potrebbero essere i tessuti di cotone. Ci sono tessuti che non sono adatti per abiti estivi e dovresti evitare di comprarli. Evita i tessuti in poliestere perché sono caldi e scomodi, scegli quelli non sintetici che ti faranno sentire più a tuo agio.




  


Comments:

Write a comment
Anonymous

Captcha image

Reload

Type the number you see in the image above: