Tendiamo a scegliere un colore più scuro nelle occasioni formali. Il nero o colori come il bordeaux emanano una forte impressione di classe. Invece di indossare una borsa enorme dove tieni le creme abbronzanti e gli asciugamani da spiaggia, prova a indossare una pochette. Con le pochette tendo a scegliere colori più neutri come il nero. Non dimenticare gli accessori! In realtà fanno un'enorme differenza, diciamo che hai un maxi vestito asimmetrico, una collana di perle completerebbe totalmente il vestito e te. I braccialetti possono fare la differenza anche sull'aspetto a cui miri, che si tratti di braccialetti colorati o d'argento. Anche gli orologi da polso sono sempre i benvenuti alla festa. Uno stile diverso di orologio si adatterebbe a uno stile diverso del maxi vestito.
Era una cugina di Jackie Kennedy, essendo una casalinga disinvolta, iniziò a vendere succhi a Palm Beach, in Florida. Voleva realizzare un vestito che nascondesse le macchie di succo, quindi ha realizzato molti abiti a trapezio stampati facili da indossare. Avendo un umile chiosco di succhi, le è stato chiesto da signore benestanti che abiti da sera, passando di lì, volevano invece comprare il vestito. Lily Pulitzer aveva trasformato il suo interesse in un business, convincendo il suo famoso cugino a indossare la sua creazione che ha semplicemente portato il timido designer alla ribalta. Così l'abito è diventato ciò che ogni casalinga voleva indossare e le variazioni di colore dei modelli hanno ispirato per molti anni a venire. Con la tendenza dei jeans attillati e dei leggings a diventare il leggendario capo più laborioso nel nostro guardaroba, l'abito è diventato inevitabilmente il nostro secondo preferito.
Se hai ricevuto un invito a un evento o una festa speciale, la prima cosa che ti verrà sicuramente in mente è quale stile, colore o design dell'abito da festa indossare. Al giorno d'oggi, ci sono molte scelte disponibili tra cui scegliere a seconda della scelta del marchio, dello stile personale e della figura del corpo. Quindi, per aiutarti a scegliere l'abito perfetto che meglio si adatta al tuo stile personale vogue sposa, ecco alcune delle cose che devi considerare. Naturalmente, è relativamente importante considerare l'effettivo tema della festa prima di cercare un abbigliamento adatto. Se la festa o l'evento richiede un codice di abbigliamento, allora questo richiede che tu cerchi splendidi abiti da donna che ti renderanno sicuramente il centro di attrazione (in senso buono). Se ad esempio stai partecipando a un tea party, andranno bene abiti casual e modesti. Ma se vai alle feste da ballo,
La prima cosa che devi fare è notare il gusto particolare della madre nei vestiti. Se non è a suo agio nell'abito scelto, non sarà in grado di portarlo via con uguale grazia. Inoltre, l'idea è di evidenziare le sue migliori caratteristiche e non costringerla a uno stile con cui potrebbe non sentirsi a suo agio. Indipendentemente dalle dimensioni della figura, è importante trovare sagome lusinghiere che aiutino la madre a sembrare più snella e più alta. Prova i vestiti, che sono un mix di raso o chiffon. Questi sono tessuti eleganti e super assorbenti. Sono abbastanza leggeri da far parte di un matrimonio estivo e tuttavia abbastanza sofisticati per la madre della sposa. Il tema del matrimonio è scelto con cura per riflettere il gusto dell'intero evento.
Il nero o colori come il bordeaux emanano una forte impressione
Jul 27, 2023
0
0
Comments:
Write a comment
Reload
Type the number you see in the image above: