Dare priorità alle tue spese ti garantirà di investire


Per alcuni potrebbe essere la location, il cibo e la fotografia, mentre per altri forse la musica, le decorazioni e i favori. Fai un elenco degli elementi che non sono negoziabili per te vestiti on line, come la sede, il catering e la fotografia. Questi dovrebbero essere i primi elementi a cui assegnare i fondi nel tuo budget. Assegna una percentuale del tuo budget totale a ciascun elemento della tua lista in base alla sua importanza. Ad esempio, potresti destinare il 50% del budget alla sede, il 20% al catering e il 10% alla fotografia. Ricorda, l'obiettivo è creare un budget per il matrimonio che funzioni per te e ti aiuti a realizzare la tua visione per il tuo grande giorno. Dare priorità alle tue spese ti garantirà di investire i tuoi soldi nelle cose che contano di più pur rimanendo nei limiti del tuo budget.
Il secondo suggerimento fondamentale per la pianificazione preliminare è quello di svolgere questo compito il più rapidamente possibile. Quando fai o ricevi una proposta e ti fidanzi con la persona amata, può essere facile perdere la cognizione del tempo e rimandare il grande giorno. Tuttavia, devi capire che ci saranno molti compiti da completare prima di rendere ufficiali le tue relazioni. Inoltre, alcuni compiti, come le prenotazioni, devono essere svolti con largo anticipo. Quindi vuoi iniziare ad agire velocemente a meno che tu non sia disposto a cambiare i tuoi piani perché altre coppie hanno già prenotato le tue opzioni preferite prima di te. Quindi sai già che organizzare un matrimonio può essere costoso. La buona notizia è che puoi ridurre significativamente i costi scegliendo le opzioni adatte. In questo modo non uscirai dal budget e avrai comunque un grande evento. La lista di controllo può sembrare piuttosto intimidatoria. Tutte queste cose sono essenziali e costano molti soldi. Per risparmiare, devi dare la priorità a tutte queste spese in base a ciò che conta di più per te e allocare i tuoi fondi di conseguenza.


Creare un budget e un piano finanziario per il vostro futuro insieme è una componente cruciale della pianificazione finanziaria post-matrimonio. Ciò può comportare la pianificazione di spese ingenti, come un acconto per una casa o la creazione di una famiglia, e la definizione di obiettivi per il risparmio e il pagamento dei debiti. Per rimanere in linea ed essere pronti per spese impreviste o cambiamenti nella tua situazione finanziaria, è fondamentale esaminare e modificare regolarmente il tuo budget, se necessario. Puoi gettare solide basi per il vostro futuro insieme e assicurarti che tu e il tuo coniuge siate sulla stessa lunghezza d'onda quando gestite le vostre finanze sviluppando un budget post-matrimonio e un piano finanziario. Dopo il matrimonio, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il tuo grande giorno. Scegliere e ordinare bomboniere o regali di ringraziamento per i tuoi ospiti e fornitori è un modo per raggiungere questo obiettivo. È fondamentale tenere a mente il proprio budget e i gusti dei propri ospiti quando si scelgono bomboniere o regali di ringraziamento. Puoi aggiungere un messaggio speciale o incorporare il tema o i colori del tuo matrimonio nei tuoi regali o bomboniere per renderli più significativi.
Che tu stia organizzando un matrimonio in stile rustico o uno che trasuda raffinatezza, attira gli ospiti dal momento del tuo cocktail di benvenuto con graziosi abbinamenti che appaiono insieme su un vassoio. Pensa a un gustoso toast al provolone con un bicchierino di vino Malbec abiti da sera, slider e birra artigianale, nachos e margarita, sushi e spumante, cioccolato e mescal o blinis al salmone e champagne. La chiave è fare tutto in miniatura in modo che gli ospiti abbiano abbastanza spazio per provare alcune combinazioni pur avendo abbastanza spazio per il pasto principale. Se chiedessi a un tipico invitato di matrimonio cosa gli è piaciuto di più dei matrimoni, probabilmente risponderebbe alla festa, incontrando nuove persone e ballando tutta la notte. Naturalmente, le coppie probabilmente apprezzano di più il momento in cui si scambiano gli anelli e i secondi in cui le loro labbra si incontrano per la prima volta come coppia sposata. Anche i discorsi nuziali aggiungono un'aria romantica al loro evento. Tuttavia, per mantenere gli ospiti coinvolti e coinvolti, cerca di metterli sotto i riflettori includendo esperienze interattive di cui possano prendere parte.




  


Comments:

Write a comment
Anonymous

Captcha image

Reload

Type the number you see in the image above: