È facile sentirsi a disagio e sentirsi giudicati in base


È facile sentirsi a disagio e sentirsi giudicati in base agli standard di bellezza irrealistici della società. Ma lascia che te lo dica, ogni sposa merita di sentirsi bella e sicura di sé nel suo giorno speciale, indipendentemente dalla sua taglia. In questo articolo condividerò i miei migliori consigli per le spose curvy per trovare l'abito da sposa da sogno. Conoscendo la forma del tuo corpo, abbracciando le tue curve, provando vari stili e persino personalizzando un vestito, fornirò consigli pratici per aiutarti a sentirti meravigliosa nel tuo grande giorno. Non lasciare che nessuno ti dica che non puoi avere un bell'aspetto il giorno del tuo matrimonio perché sei una taglia forte. Ricorda, meriti di apparire e sentirti la sposa bella e radiosa che sei. Quindi, cominciamo e troviamo l'abito perfetto che ti faccia sentire la versione migliore di te stessa. Conoscere la forma del tuo corpo è il primo passo per trovare un abito da sposa che valorizzi la tua figura. Diverse forme del corpo hanno proporzioni e caratteristiche diverse che devono essere accentuate o bilanciate. Ad esempio, se hai una forma a clessidra, hai una parte superiore e inferiore del corpo equilibrata con una vita definita abiti lunghi, quindi un corpetto aderente e una gonna ampia accentueranno le tue curve nei punti giusti.

È un'educatrice certificata per la National Association of Lash Artists e truccatrice professionista. La sua esperienza nel trucco da sposa è una specialità. Cassandra è una professionista assoluta in quello che fa, una perfezionista con un buon occhio per il design. Come truccatore e parrucchiere professionista, ho capito che attori, modelli e clienti hanno tutti un legame particolare. La maggior parte dei truccatori lavora a stretto contatto sui volti e sui corpi delle persone, il che può essere pericoloso per alcuni. Lavoro duro per assicurarmi che tutti si sentano il più a loro agio possibile e per sviluppare rapidamente un legame di fiducia tra artista e cliente. Uno dei miei istruttori ha detto: A volte, essere un truccatore richiede di agire come il miglior amico, terapista e investigatore di qualcuno. So che questo è vero perché sono un professionista che lavora in questo campo. Possiede l'istruzione e le competenze necessarie per fornire professionalmente la sua esperienza ai clienti, grazie alla sua formazione presso la Glow Academy e la Canadian Cosmetics Career Association e ai suoi insegnamenti da autodidatta. Anam ha uno spiccato talento per la pittura e una passione per l'industria dei cosmetici fin da quando era ragazzina. Il suo interesse la motiva a rimanere aggiornata sulla moda e sul lancio di nuovi prodotti.
Pronuncia i tuoi voti tra i fiori! I giardini botanici offrono uno scenario straordinario e naturale per il tuo grande giorno, circondato da bellissime piante e vegetazione. Questi luoghi affascinanti spesso dispongono di spazi per eventi interni ed esterni per ospitare la cerimonia e il ricevimento e di splendidi giardini e paesaggi per straordinarie opportunità fotografiche. I fiori profumati e la vegetazione lussureggiante offrono ai tuoi ospiti un ambiente rinfrescante e confortevole. Immagina di scambiarti le promesse tra rose in fiore o di fronte a un laghetto tranquillo, per poi festeggiare tutta la notte in mezzo alla bellezza della natura. I giardini botanici possono ospitare riunioni intime e grandi eventi e spesso dispongono di opzioni di ristorazione e alloggio in loco. Allora perché non aggiungere un tocco di mondo naturale al tuo grande giorno e considerare un giardino botanico come luogo unico per il tuo matrimonio? Illumina il tuo amore al faro! Queste location affascinanti e iconiche offrono uno scenario unico e memorabile per il tuo grande giorno. I fari offrono un ambiente bellissimo e romantico per la cerimonia e il ricevimento, con viste mozzafiato sull'acqua e sul paesaggio circostante. Molti fari dispongono di spazi per eventi interni ed esterni per ospitare la tua celebrazione e di caratteristiche affascinanti come scale a chiocciola e mobili antichi.

Gli acquerelli sono un'altra forma d'arte per dare ai tuoi inviti di nozze un tocco in più. Usando un pennello e inchiostri colorati, puoi creare splendide opere d'arte per far risaltare i tuoi inviti. L'acquerello è una scelta eccellente se stai cercando qualcosa di unico, ma funziona bene anche con uno stile di invito più tradizionale. Quando usi l'acquerello, assicurati di utilizzare carta e buste di qualità abiti da sera moderni, in modo che i tuoi inviti non vengano danneggiati durante la spedizione. Potresti anche prendere in considerazione l'idea di investire in un designer professionista se non sei sicuro delle tue capacità. I fiori veri sono un ottimo modo per aggiungere un tocco naturale ai tuoi inviti di nozze. Possono essere utilizzati per creare bellissime opere d'arte o per accentuare gli inviti tradizionali. Puoi utilizzare fiori veri di qualsiasi colore, forma o dimensione che preferisci e aggiungeranno un tocco unico che i tuoi ospiti ricorderanno. Quando usi fiori veri, acquista fiori di qualità che non appassiscano troppo rapidamente dopo essere stati raccolti. Puoi anche chiedere consiglio al tuo fiorista sulla scelta dei fiori giusti e su come prendertene cura. Assicurati di attaccare saldamente i fiori ai tuoi inviti, in modo che non vengano danneggiati durante la spedizione.




  


Comments:

Write a comment
Anonymous

Captcha image

Reload

Type the number you see in the image above: