Potrebbe essere necessario mettere le mani su risorse


Recati sul posto in anticipo e formula mentalmente una proposta simulata, prendendo in considerazione tutti i dettagli. Potrebbe essere necessario mettere le mani su risorse aggiuntive per realizzarlo, come assumere un fotografo professionista o utilizzare un drone per le riprese. Hai proposto e loro hanno detto di sì! Che succede ora? Sarete sicuramente tutti pieni di entusiasmo e avrete voglia di festeggiare. Avere un'idea di come vuoi osservare ti assicurerà che la notte continui senza intoppi e non rimarrai bloccato ad aspettare un tavolo da nessuna parte. Che siate solo voi due o che abbiate amici e parenti alla proposta, potete riunirvi a casa o uscire a cena: dipende da te! Questa è anche un'ottima occasione per riunire amici che non facevano parte della proposta e condividere con voi la vostra felicità. Anche se è bello essere romantici e spontanei, dovresti assicurarti che la tua proposta sia ponderata e non solo una decisione improvvisata. Lo scopo principale di porre la domanda è assicurarsi che la persona con cui vuoi passare la vita sappia quanto significa per te, quindi prenditi il tuo tempo per pianificarla.
Chiamato anche dressy casual, questo codice di abbigliamento può funzionare con colori più scuri o più chiari a seconda dell'ora dell'evento. Questo codice di abbigliamento spesso richiede abiti che arrivano sotto il ginocchio o tailleur pantalone per le donne e camicie e pantaloni eleganti per gli uomini. Un passo indietro rispetto alla formalità di un codice di abbigliamento in cravatta nera, un codice di abbigliamento standard prevede che gli uomini indossino un abito legale in colori scuri, con una camicia bianca sotto e una cravatta in mezzo. Le donne possono indossare abiti lunghi fino al pavimento, abiti da cocktail eleganti o tailleur pantalone eleganti. Spesso utilizzato per eventi serali, un codice di abbigliamento con cravatta nera significa che ci si aspetta che le donne indossino la stessa selezione di abiti che indosserebbero per un'occasione formale. Gli uomini, invece, dovrebbero indossare smoking e indossare papillon neri e scarpe di cuoio. Il codice di abbigliamento con cravatta bianca è usato raramente poiché è generalmente riservato ai banchetti reali e ad altre occasioni. Per gli uomini, questo significa indossare uno smoking con la coda, una camicia bianca formale, un gilet e accessori come un papillon e guanti. Ciò richiede in genere un abito da sera lungo fino al pavimento e pochette glamour, tra gli altri accessori per le donne.


Il giorno del vostro matrimonio è l’occasione perfetta per incorporare tradizioni familiari uniche. Se hai parenti sposati da molti anni, chiedi loro se hanno delle regole che potresti seguire. Forse esiste un modo unico in cui i tuoi genitori o i tuoi nonni si sono sposati che potresti replicare. O forse c'è una tradizione nella tua famiglia che è stata tramandata da generazioni. Incorporare queste tradizioni aggiungerà un tocco speciale al tuo matrimonio e lo renderà ancora più memorabile. Non importa quanto pianifichi, c'è sempre la possibilità che qualcosa vada storto il giorno del tuo matrimonio. Magari i fiori non arrivano in tempo, oppure la torta non è esattamente quella che volevi. In ogni caso, è fondamentale non lasciare che queste piccole imperfezioni rovinino il tuo grande giorno. Ricorda che alla fine, tutto ciò che conta è che sei sposato con l'amore della tua vita. Tutto il resto sono solo dettagli minori. Quindi, fai un respiro profondo e goditi ogni momento del tuo giorno speciale. Il giorno del vostro matrimonio è uno dei giorni più importanti della vostra vita. Per garantire che tutto si svolga senza intoppi, pianifica e prenditi cura di tutti i dettagli in anticipo. Seguendo questi semplici consigli potrete essere sicuri che il giorno del vostro matrimonio sarà meraviglioso.
Trovare qualcuno di cui ti piace lo stile è essenziale quando cerchi un fotografo. Qualcuno che riesce a catturare l'emozione della giornata e non solo l'aspetto della giornata. È inoltre necessario assicurarsi che siano professionali e che tu ti senta a tuo agio con loro. Trascorrerai molto tempo con loro il giorno del tuo matrimonio, quindi vuoi assicurarti di fare clic bene. Non aver paura di spendere soldi per il tuo fotografo. Sono una parte essenziale del giorno del tuo matrimonio e vuoi assicurarti di avere foto eccezionali per ricordare il tuo giorno speciale. Una delle decisioni più importanti che prenderai il giorno del tuo matrimonio sarà cosa servire ai tuoi ospiti per cena. Il pasto che sceglierai darà il tono all'intera serata vestiti da sposa, quindi è fondamentale prendersi il proprio tempo e selezionarlo attentamente. Quando consideri le tue opzioni, assicurati di prendere in considerazione il periodo dell'anno e il tema generale del tuo matrimonio. Ad esempio, se stai festeggiando l'estate vestiti da sera lunghi, potresti voler servire piatti più leggeri come insalate e pollo alla griglia.




  


Comments:

Write a comment
Anonymous

Captcha image

Reload

Type the number you see in the image above: