assicurati di parlare con loro di quanto sono disposti a spendere


Molte delle tue decisioni relative al matrimonio saranno guidate dal tuo budget, quindi assicurati di adottare un approccio realistico. Se qualcuno dei tuoi familiari contribuisce al fondo del tuo matrimonio, assicurati di parlare con loro di ciò che sono disposti a spendere. Se tu e il tuo partner gestirete da soli tutte le spese del matrimonio, rivedete le vostre finanze. Fai le tue ricerche sull'intera portata dei costi coinvolti e stabilisci un budget praticabile. Una volta stabilita una cifra realistica, fai del tuo meglio per attenervisi. È essenziale determinare gli aspetti più critici del tuo matrimonio per sapere su cosa risparmiare e su cosa lesinare. Prendere nota delle tue priorità ti aiuterà a gestire le tue spese e a concentrare i tuoi sforzi su ciò che conta per te. Ciò, a sua volta vestiti da cerimonia corti, renderà il tuo matrimonio ancora più speciale.
Proprio come te, forse i tuoi ospiti vorrebbero avere la possibilità di studiare meglio le loro opzioni e magari anche farsi fare abiti su misura in modo da poter festeggiare con te e il tuo nuovo coniuge con stile. Ci vuole un po' di tempo per trovare i collant coprenti perfetti da abbinare ai loro vestiti e gonne, a maggior ragione se vogliono assicurarsi che i loro vestiti siano perfettamente adatti alla loro taglia. I tuoi ospiti si divertiranno ad aiutarti a rendere il tuo evento un'occasione ancora più speciale indossando i loro abiti migliori, quindi dai loro il tempo di farlo. Non è sufficiente pensare al tema generale che avrai durante la cerimonia. È anche importante considerare la stagione, le previsioni meteorologiche e persino le opzioni di trasporto di cui i tuoi ospiti avranno bisogno. Se fa freddo, assicurati che il codice di abbigliamento che imposti per i tuoi ospiti sia adatto al clima. In questo modo, i tuoi ospiti staranno comodi e si godranno il momento invece di preoccuparsi di stare al caldo o all'asciutto. Se i tuoi ospiti viaggeranno da luoghi lontani per partecipare al tuo matrimonio, scegliere abiti che non occupino troppo spazio nel bagaglio è una buona idea.

Dovete anche prendervi del tempo per rilassarvi mentre organizzate il vostro matrimonio. Altrimenti, la pressione sanguigna sarà alle stelle quando arriverà il grande giorno. Prenderti del tempo libero ti aiuta a ricaricare le batterie e sarai in una posizione molto migliore per continuare a pianificare il tuo matrimonio in modo efficiente andando avanti. Se continui a ossessionarti sui piani del matrimonio e non ti prendi del tempo, potresti esaurirti prima del matrimonio e stressarti nel processo. Puoi prenderti del tempo, ad esempio giornate alla spa con i tuoi amici, giornate all'aperto per rilassarti e divertirti, o semplicemente goderti del tempo di relax a casa con bagnoschiuma e fantastici film. Con un periodo così impegnativo abiti vintage, devi prenderti cura di te stesso quando pianifichi il tuo matrimonio. Se non lo fai, sarà difficile avere l’energia e la resistenza per continuare la tua pianificazione. Assicurati di mangiare in modo ragionevole e di seguire una dieta nutriente ed equilibrata. Evita tentazioni come le diete da fame per cercare di perdere peso in vista del matrimonio, perché questo ti farà ammalare.
Che tu abbia intenzione di fuggire, di organizzare un piccolo incontro intimo a casa o di sfoggiare un paio di scarpe strepitose, scegli un abito da festa bianco con capelli scompigliati per creare un look da sposa comodo ma elegante. Questi abiti da festa sono di tendenza per questo autunno. Puoi optare per un abito da sposa corto per tutti i tuoi eventi, inclusa la cena di prova, l'addio al nubilato e il ricevimento. Una tendenza in aumento durante la settimana della moda nuziale di Parigi sono stati i ritagli audaci e sexy. Oggi, sia le spose che i designer vogliono fare una dichiarazione di stile audace. Quindi quale modo migliore per farlo se non rendere gli abiti da sposa tradizionali chic e sexy incorporando motivi ritagliati? E visto che parliamo di cut-out, come dimenticare lo scintillante spacco alto fino alla coscia? Da quando Angelina Jolie ha indossato il suo divino outfit nero agli Oscar nel 2012, gli spacchi alti fino alla coscia sono diventati uno stile di tendenza. Puoi aggiungere uno spacco al tuo abito da sposa e renderlo un po' più sexy senza deviare troppo. Molti stilisti assicurano il massimo comfort alla sposa nella scelta della lunghezza dello spacco all'altezza della coscia. Puoi decidere tu stesso quanto vuoi rivelare.




  


Comments:

Write a comment
Anonymous

Captcha image

Reload

Type the number you see in the image above: