Puoi portare questo tema a un altro livello utilizzando


Potresti anche chiedere ai tuoi ospiti di aderire a un codice di abbigliamento ispirato alle Hawaii per completare il look. Puoi portare questo tema a un altro livello utilizzando curiosità e ricordi come centrotavola e nominando la tua mappa dei posti con il nome di tutte le città che avete esplorato insieme. E se hai delle fotografie, puoi integrarle nell'arredamento, utilizzandole sul menù, sui segnaposti o sulle etichette delle tue bomboniere. I temi eclettici del matrimonio bohémien sono prevalenti ormai da anni. Navigando su Pinterest troverai infinite fotografie e idee a tema per matrimoni boho che possono essere allestiti e decorati a un costo minimo per gli sposi. L'atmosfera bohémien è l'ideale per le coppie che desiderano una celebrazione autentica e con i piedi per terra, senza troppe clamori. Questo tema si adatta ugualmente bene ai matrimoni interni ed esterni. Viene rapidamente elevato utilizzando concetti come cabine fotografiche, mobili e accenti antichi, esposizioni floreali in barattoli di vetro, lucine, acchiappasogni e striscioni con nastri dai colori vivaci.


Come accennato in precedenza abiti da damigella, la colorazione dei capelli può fare un effetto sui capelli e possibilmente seccarli o modificarne la consistenza. I capelli devono essere condizionati per mantenere morbidezza e lucentezza. Con questo in mente, prova ad applicare i trattamenti maschera regolari consigliati dal tuo parrucchiere. Sapranno cosa è meglio per te in base a come decidi di abbinarlo. Hai ancora l'abitudine di prenderti o mangiarti le unghie? Fissare un appuntamento per la manicure due mesi prima del matrimonio può garantire che le tue unghie siano protette e ben tenute. La manicure settimanale previene le unghie screpolate e scheggiate e aiuta a rafforzare le cuticole. Sappiamo quanto velocemente i chiodi possono scheggiarsi e se esegui il set finale una settimana prima, potresti aumentare questo rischio. Ecco perché è una buona idea scattare uno o due giorni prima. Ciò lascia un tempo minimo perché accada qualcosa. Per quanto riguarda la scelta del colore o dello stile giusto, dovresti anche portare con te le foto del look che desideri. Tieni a mente l'abito da sposa e il tema dei colori per il tuo grande giorno. Un viola neon potrebbe non completare il tuo velo color avorio lungo un balletto o le perle perlate sulla tua scollatura a cuore. Scegli invece qualcosa che ti si addice bene e che aggiunga un tocco finale alla tua estetica generale.
Con il vasto numero di abiti da sposa firmati presenti sul mercato, potrebbe sembrare indegno acquistare un abito da sposa vintage. Tuttavia, gli abiti da sposa vintage sono stili di classe per sfoggiare le tue curve in modo sofisticato. Un abito con la schiena scoperta evoca il glamour della vecchia Hollywood. Accessorizza con orecchini pendenti di perle e avrai un look elegante e raffinato. Scegli un abito da sposa ricco di dettagli che renda omaggio allo sfarzo e al glamour degli anni '20 con uno strato esterno e un body per un look più sexy. Interpreta il ruolo da protagonista in un abito da sposa antico di ispirazione vintage con tessuto di pizzo. Regala ai tuoi ospiti un tocco di eleganza della vecchia Hollywood con un abito disegnato per lo spirito classico con un tocco moderno e un tocco vintage. Le tendenze del matrimonio vintage vanno dall'elegante solitario con un tocco vintage ai gioielli abbaglianti con tagli unici. Insomma, sono di tendenza i gioielli vintage realizzati con pietre colorate come lo zaffiro, prediletto dalla duchessa di Cambridge. Gli anelli a grappolo di zaffiri e diamanti sono apprezzati da celebrità e reali, tra cui la principessa Eugenie e Katy Perry. È un nuovo stile con le sue radici affondate nei secoli, che lo rendono un'opzione vintage praticabile oggi. Gli anelli con acquamarina sono alternative sofisticate agli anelli con diamanti preferiti da artisti del calibro della principessa Diana e Meghan Markel. Ma l'assoluto must-have abiti da sera sexy, il classico solitario con un tocco vintage è stato un anello di fidanzamento fondamentale sin dal 1880.
Questa fuga nel bosco è un altro modo perfetto per allontanarsi dallo stress e dalle responsabilità quotidiane. Per non parlare delle tante attività da fare durante il fine settimana. Puoi diventare estremamente creativo quando pianifichi un viaggio in campeggio a tema nuziale. Iniziamo dalle bomboniere! Creare un kit per accendere il fuoco per tutti gli ospiti al loro arrivo è il modo perfetto per immergerli davvero nel tema. Simile al ritiro yoga, puoi rendere questa atmosfera discreta e accogliente. Riempire la cabina o la tenda con le coperte crea l'atmosfera perfetta per una partita a carte del venerdì sera e, infine, per un'escursione del sabato mattina. Esplorare una nuova area è una sfida simbolica perfetta per quella sposa avventurosa. La parte migliore è che questo fine settimana è molto facile mantenere un budget limitato! Portare il tuo cibo e le tue bevande manterrà bassi i costi e darà agli altri un modo semplice per contribuire. Se ti senti particolarmente creativo, porta un lavoretto fai-da-te per uno dei giorni. Se alcune delle tue damigelle non sono le migliori in natura, avranno l'attività perfetta da svolgere per accontentare tutti.




  


Comments:

Write a comment
Anonymous

Captcha image

Reload

Type the number you see in the image above: