Se hai la frangia laterale, lasciala aperta. Evita acconciature piatte e dritte perché metteranno in risalto i contorni del viso. Scegli accessori per capelli che valorizzino la riga laterale per il giorno delle tue nozze. Puoi anche sperimentare con fermagli e pettini per capelli che aggiungano la giusta dose di brillantezza alla tua acconciatura. Evita tiare e corone a meno che tu non lasci la frangia aperta. Non abbinarla mai a un raccolto liscio o tira i capelli indietro da tutti i lati perché metterà in risalto la forma effettiva del tuo viso. Accessori per capelli oversize come corone floreali sono un'altra ottima opzione perché possono mascherare la forma esatta del tuo viso e dargli un aspetto più pieno. Mentre la forma del viso è un fattore essenziale da considerare quando si sceglie l'acconciatura, ci sono anche altri fattori da considerare. Ad esempio, la tua acconciatura dovrebbe abbinarsi allo stile del tuo abito e dovrebbe essere formale o casual in base allo stile del tuo matrimonio. Inoltre, gli accessori che indossi quel giorno dovrebbero anche abbinarsi bene al resto del tuo outfit. Tutti questi fattori possono rendere un po' complicato trovare la giusta combinazione di acconciatura e accessori per capelli che si abbinino perfettamente.
Un cappello da sposa è un accessorio unico che non tutte le spose hanno il coraggio di provare. Tuttavia, questa è un'opzione definitiva se stai cercando qualcosa di originale. I cappelli sono pratici e funzionali per i matrimoni all'aperto. Potresti persino trovare i cappelli la scelta giusta per i temi di nozze cowboy e retrò. Mentre un cappello è un accessorio di spicco come un fascinator abiti da sera corti, le versioni in miniatura si abbinano bene ai veli a gabbia per uccelli per una combinazione sbalorditiva. Non vuoi passare il tuo tempo a supervisionare ogni dettaglio il giorno del tuo matrimonio, quando dovresti effettivamente divertirti. Quindi, assegna tutte le responsabilità a una o più persone capaci. Discuti di fattori come cosa fare con l'arredamento dopo la funzione, come gestire i pagamenti dei fornitori, cosa fare con il tuo abito da sposa ecc. Fornisci istruzioni chiare su ogni aspetto importante. Puoi quindi ridurre al minimo la loro necessità di consultarti con domande il giorno stesso. Fai un doppio controllo della tua checklist per il matrimonio e assicurati che tutto sia stato gestito. L'organizzazione del matrimonio è faticosa e può sopraffare ogni sposa a un certo punto o in un altro. Per evitare di annegare nello stress, è saggio ritagliarsi del tempo per sé durante il processo di pianificazione del matrimonio. Inoltre, non dimenticare di goderti ogni traguardo che raggiungi. Trovare l'abito da sposa perfetto è un grande traguardo nella pianificazione del tuo matrimonio e noi possiamo aiutarti in questo.
A differenza di una location al chiuso, non puoi mai escludere emergenze naturali che possono influenzare i tuoi piani. Potrebbe trattarsi di qualcosa di grande come un uragano, un acquazzone torrenziale o anche un piccolo acquazzone. Preparati a tali condizioni con un piano alternativo. È meglio se c'è una location al chiuso in cui trasferirsi in tali situazioni. Se le previsioni del tempo il giorno del tuo matrimonio non sono promettenti, chiama in anticipo e sposta la cerimonia al chiuso piuttosto che rischiare che i tuoi ospiti si bagnino. Lo staff del tuo matrimonio dovrebbe anche essere in grado di spostare rapidamente i tavoli del tuo matrimonio e altri elementi decorativi nell'area protetta, se necessario. Disponi sempre ombrelli o impermeabili per i tuoi ospiti abiti da cerimonia online, nel caso in cui piovesse all'improvviso. Anche se è solo una pioggerellina, i tuoi ospiti non dovrebbero aspettare di asciugarsi. Quindi, disponi soffici asciugamani nei bagni quando piove. Quando pianifichi il tuo matrimonio, dovresti considerare di esaminare le licenze e i permessi per la location. Potrebbe esserci un limite di tempo imposto all'uso di location all'aperto. Assicurati che la tua festa finisca prima di questa scadenza. Verifica anche con le autorità locali se hai bisogno di un permesso o di una licenza per celebrare un matrimonio nel luogo da te scelto.
Quindi, non aspettare fino all'ultimo minuto per acquistare o aprire le tue scarpe da sposa. Prendile in anticipo e inizia a indossarle per brevi periodi di tempo, mesi prima del tuo matrimonio. Man mano che usi le scarpe, i tuoi piedi si abitueranno all'altezza del tacco e si rilasseranno nella calzata. Potrai quindi indossarle comodamente il giorno del tuo matrimonio. Ti consigliamo di prendere le tue scarpe da sposa in tempo per il tuo primo appuntamento per la modifica dell'abito. In questo modo, avrai l'opportunità di indossarle con l'abito e la tua sarta potrà modificare l'orlo del tuo abito all'altezza esatta del tacco delle tue scarpe. Il tuo corpo ha bisogno di riposare a sufficienza ogni notte per sentirsi riposato e ringiovanito. A meno che tu non registri 8 ore di sonno, non avrai l'energia per affrontare le sfide della settimana. Indipendentemente da quanto siano impegnativi i compiti di questa settimana, assicurati di dormire quanto necessario. Senza dormire a sufficienza, il tuo regime di bellezza e cura della pelle non darà risultati ottimali. Finirai con occhi gonfi e occhiaie. Anche la tua pelle apparirà apatica e spenta. Anche dormire poco può avere un impatto sulla tua immunità e sul tuo benessere generale. Quindi, non lesinare sul sonno. Dai al tuo corpo e alla tua mente il riposo che meritano e il tuo corpo ti ringrazierà aiutandoti a essere nella forma migliore nel tuo giorno speciale.
Gli strati funzionano bene perché aggiungono volume al viso
Jul 19, 2024
0
0
Comments:
Write a comment
Reload
Type the number you see in the image above: