Il programma del matrimonio è una parte essenziale della cerimonia nuziale, in quanto elenca i dettagli degli eventi del giorno delle nozze. Purtroppo, il programma non serve a molto e viene semplicemente scartato alla fine della giornata dalla maggior parte degli ospiti. Con un po' di creatività, puoi trasformarlo in un ricordo che i tuoi ospiti avranno voglia di conservare. Un modo semplice per farlo è aggiungere un aspetto funzionale al programma. L'idea sul Real Simple Blog suggerisce di stampare il programma del matrimonio su un ventaglio. Penso che sia geniale, soprattutto per un caldo matrimonio estivo. È probabile che gli ospiti lo trovino così utile che decidono di portarselo a casa per usarlo di nuovo. Una bacheca fotografica è divertente e interessante, soprattutto se i tuoi ospiti devono aspettare un po' tra i diversi eventi del giorno delle nozze. Usa le immagini per raccontare ai tuoi ospiti la storia del vostro corteggiamento e il vostro interessante viaggio come coppia.
Ciò è particolarmente vero per quanto riguarda gli elementi floreali e gli abiti delle damigelle. Potrebbe non essere possibile trovare fiori del colore esatto che desideri per la tua tavolozza nuziale. Potresti finire per dover spendere di più per le varietà fuori stagione se il colore che hai scelto è raro, come le sfumature di blu. Allo stesso modo, scegliere abiti da damigella d'onore in colori che si abbinano alla tua tavolozza non è una buona idea se non sta bene alle tue damigelle. Questo non solo le renderà infelici, ma sarà anche un pugno nell'occhio. Il trucco è pensare in modo creativo e far funzionare questi dettagli con un po' di flessibilità. Ad esempio, scegli elementi decorativi come nastri, palloncini o candele per sostituire i fiori, ma ottieni l'effetto desiderato. Allo stesso modo, vesti le tue damigelle d'onore con accessori come fasce, fermagli per capelli o persino scarpe per aggiungere il tocco di colore desiderato senza rovinare l'effetto. Che si tratti dei fiori del tuo matrimonio, della tovaglia, del set di inviti o degli abiti da damigella d'onore, guarda sempre il colore per determinare se va bene. Tuttavia, le immagini della vernice su uno schermo di computer o su una rivista possono essere completamente diverse da come appaiono di persona. Questo perché il colore che vedi su uno schermo dipende dalla luce in cui è stata scattata l'immagine e da eventuali modifiche apportate per crearla.
Se segui questa strada, puoi alterare completamente l'effetto finale che ottieni alla fine. Ad esempio, pesca o corallo potrebbero risultare rosa o arancione se visti direttamente. Dal momento che dovrai abbinare i colori in vari aspetti del tuo matrimonio, è meglio considerare i campioni prima di decidere. In questo modo, puoi vedere di persona se il colore è esattamente come lo intendevi e fare la scelta giusta. Inoltre, i nomi possono essere fuorvianti. Quindi abiti da sera a sirena, assicurati di avere un campione del colore da mostrare agli altri, in modo che non ci siano dubbi su cosa intendi. Lo stesso colore può avere effetti diversi a seconda della consistenza degli elementi utilizzati. Ad esempio, gli elementi con testo pesante possono avere effetti saturi, mentre le consistenze vaporose riducono il dramma associato a un colore. Tieni presente questo fattore quando scegli i colori del matrimonio. Motivi, stampe e abbellimenti possono alterare l'effetto generale del colore. Quando pianifichi il tuo arredamento e stile, considera come si uniscono le diverse consistenze nella disposizione. La corretta distribuzione delle superfici migliorerà la profondità e il dramma dei design nel tuo arredamento. Inoltre, presta molta attenzione a tovaglie, centrotavola, tappeti e colori delle pareti. Sono una parte significativa dell'immagine visiva e svolgono un ruolo essenziale nel determinare l'effetto complessivo.
Anche se la tua amica potrebbe chiederti un parere su ogni singolo aspetto dell'organizzazione del matrimonio, non sentirti offesa o delusa se non usa i tuoi suggerimenti. Sii onesta con le tue opinioni, ma non essere paternalistica. Come sposa, avrà la sua visione e avrà pensato al suo matrimonio mille volte nella sua testa. Quindi, probabilmente sceglierà idee che si fondono con la sua visione generale. Non prenderla sul personale se le tue idee non le piacciono. Potrebbe essere semplicemente che non pensa che si adattino alla sua idea di come dovrebbe essere il giorno. Non è perché non apprezza la tua opinione o chiede solo per il gusto di farlo. Ricorda che è il suo giorno speciale. Tutto ciò che puoi fare è offrire un aiuto che potrebbe o meno accettare. Ci saranno molte responsabilità sulle tue spalle prima, durante e dopo il giorno del matrimonio. La sposa conta su di te per far sì che tutte queste cose accadano in tempo. Assumiti la responsabilità e fai le cose puntualmente e alla perfezione. Se lei specifica una scadenza per un compito, fai i tuoi piani in modo che questa scadenza venga rispettata. Controlla sempre due volte con la sposa in caso di dubbi. Il tuo aiuto tempestivo è fondamentale. Quindi abiti da sera moderni, non procrastinare e non ritardare le cose inutilmente. Sii proattivo e aiuta il resto della festa nuziale con i loro compiti se hai tempo per farlo. Il tuo coinvolgimento e supporto daranno un'atmosfera positiva alla pianificazione del matrimonio e la sposa lo apprezzerà sicuramente.
il programma non serve a molto e viene semplicemente scartato
Aug 07, 2024
0
0
Comments:
Write a comment
Reload
Type the number you see in the image above: