Il motivo principale per cui amiamo l'idea dei monogrammi


A seconda delle tue preferenze, puoi anche scegliere il tipo specifico di design da abbinare al resto del pizzo che utilizzerai al tuo matrimonio. Che tu preferisca il pizzo rustico in stile Battenburg, le perle e il pizzo o i design sui centrini, abbiamo inviti adatti a tutti i tuoi gusti. I monogrammi sono un trend preferito e questo è l'elemento di design perfetto per un invito di nozze vintage. Sebbene i monogrammi siano solitamente considerati contemporanei, i monogrammi vintage possono essere creati senza troppe difficoltà con una calligrafia ornata. Il motivo principale per cui amiamo l'idea dei monogrammi vintage come elemento caratterizzante di un invito è che possono aggiungere un tocco bello e personale senza troppe complicazioni. Lo stesso design del monogramma può anche essere utilizzato per abbellire l'arredamento del tuo matrimonio. Questo è il modo più semplice per aggiungere un elemento integrativo alla scena del matrimonio. Un altro fattore da ricordare è che gli inviti con monogramma sono il modo perfetto per rendere il tuo invito unicamente tuo, poiché è raro che due coppie condividano o scelgano lo stesso design per le loro iniziali.
Scegli abiti che arrivino tra il ginocchio e la caviglia e non dovresti avere problemi. Scegli anche abiti ben strutturati e orli più lunghi quando il matrimonio si tiene all'aperto con tempo ventoso, per evitare imbarazzi. Il tessuto per gli abiti delle tue damigelle non dovrebbe avere solo la giusta consistenza, ma dovrebbe anche essere pratico. La scelta del tessuto dovrebbe dipendere dall'aspetto che desideri ottenere. Mentre tessuti come la seta e lo chiffon hanno un aspetto formale vestiti cerimonia on line, altri come il crêpe sono casual. Se il tuo matrimonio si tiene all'aperto, il tessuto non dovrebbe mostrare il sudore. Scegli tessuti leggeri e miscele di cotone per il clima caldo, mentre opta per tessuti più pesanti per i mesi più freddi. È anche una buona idea scegliere un tessuto simile per l'abito delle damigelle e per il tuo abito da sposa, poiché ciò creerà un effetto deliziosamente coeso. Come per tutto ciò che riguarda il matrimonio, non aspettare fino all'ultimo minuto per fare acquisti per il tuo matrimonio. Potrebbe volerci del tempo per trovare l'abito perfetto e qualche settimana in più per riceverlo e modificarlo nelle giuste taglie. Quindi, tieni conto di questo quando inizi a fare acquisti per l'abito delle tue damigelle. Potresti imbatterti in sconti interessanti in certe stagioni. Sfruttali al massimo quando sono disponibili e le tue damigelle apprezzeranno la tua premura. Tuttavia, non fare acquisti troppo presto. Molte cose possono cambiare nel tempo, soprattutto se hai un fidanzamento lungo.


Le tue scarpe da sposa non devono solo essere eleganti, ma anche comode. Molte spose spesso temono che ci vorrà del tempo per abituarsi a delle belle scarpe perché pizzicano i piedi e causano dolore. Tuttavia, non è sempre così. Scegliendo materiali e lavorazioni di buona qualità, puoi facilmente trovare delle scarpe che staranno bene, anche se sono comode ai tuoi piedi. I tacchi in pelle e materiali simili, e con delle spesse solette imbottite saranno perfetti. Il fattore comfort sarà anche influenzato dal tipo di tacchi che indossi. Puoi essere comoda senza sacrificare lo stile, scegliendo dei tacchi piatti invece di quelli a punta. Se hai davvero difficoltà a trovare delle scarpe da sposa comode, ti consigliamo di cercare nei normali corridoi delle scarpe. Anche il più semplice paio di tacchi bianchi può essere vestito per sembrare degno di un matrimonio, se sei pronta a dedicare un po' di tempo e lavorarci su. Le tue scarpe da sposa non devono essere bianche, non devono avere tacchi alti e appuntiti, né devono essere follemente costose. Questi sono tutti fattori che spetta a te scegliere. Come per ogni altra cosa che indossi il giorno del tuo matrimonio, anche le tue scarpe dovrebbero essere qualcosa che ami. Non lasciare che la tradizione o la moda determinino la tua scelta. Scegli scarpe che siano belle con dettagli che ami, oppure scegli la comodità come punto di riferimento. Se ami le scarpe con un fiocco decorativo, o preferisci un dettaglio peep-toe, questo è ciò che dovresti cercare.
Questo è uno dei modi più rapidi per assicurarti che il tema prenda vita. Fai un po' di brainstorming per aggiungere il tuo tema centrale in luoghi in cui i tuoi ospiti si aspetteranno meno di vederlo, e non passerà inosservato. Alcuni posti in cui aggiungere un piccolo elemento di sorpresa sono i tuoi centrotavola, aggiungendolo ai vasi in cui saranno esposti i fiori. Puoi anche usarlo in dosi generose nei programmi e nei menu, perché non passerà inosservato quando i tuoi ospiti li leggeranno. Se hai deciso di indossare un abito da sposa bianco abito corto, non scendere a compromessi per incorporare un motivo. Pensa invece ad altri modi in cui puoi aggiungere stampe al tuo look in modo intelligente. Accessori come scarpe, fasce e bouquet possono essere abbelliti con il motivo che scegli, integrando così il tuo look con il tema scelto. Qualcosa di semplice come legare un tessuto con la stampa scelta attorno al tuo bouquet è tutto ciò che serve per aggiornare il tuo look e abbinarlo al tema. Prendi in considerazione una cravatta a fantasia o una camicia stampata per il tuo sposo nel tema scelto. Allo stesso modo, puoi far indossare alle tue damigelle abiti che presentano il motivo scelto o regalare loro accessori che sfoggiano la stampa. Con questi suggerimenti in mente, sei pronta ad aggiungere le stampe e i motivi giusti al tuo matrimonio. La cosa migliore di usare questa idea è che anche poco può fare la differenza. Non hai bisogno di piani elaborati o di passare attraverso metri di campioni di tessuto per trovare la combinazione che renderà il tuo matrimonio davvero unico. Avere un tema che funziona non potrebbe essere più facile di così, ed è il modo perfetto per fare la giusta affermazione.




  


Comments:

Write a comment
Anonymous

Captcha image

Reload

Type the number you see in the image above: