le tue foto saranno comunque fantastiche anche se non guardi


Quando sono esauste, le persone commettono anche l'errore di fingere un sorriso per la telecamera. Questo può rovinare l'intero effetto. A meno che non si tratti di uno scatto di ritratto o di una foto di gruppo in cui sei di fronte alla telecamera, è meglio ignorare la telecamera e perderti nella giornata. Segui i suggerimenti del tuo fotografo e ti chiederà di guardare la telecamera quando necessario. Cerca di apparire naturale e le tue fotografie saranno comunque fantastiche anche se non guardi nella telecamera. Ti ricordi che ho detto che dovrai posare per i ritratti e le foto di gruppo al tuo servizio fotografico di nozze? Preparati in anticipo e fai pratica con le tue pose migliori. Dai un'occhiata ad alcune delle tue vecchie foto e identifica quelle che ti piacciono di più. Fai attenzione a come hai affrontato la telecamera in ognuna di esse. Questo ti aiuterà a identificare le tue migliori angolazioni, profilo e aspetto. Fai pratica davanti allo specchio durante i giorni che precedono il tuo matrimonio. Quindi, quando è il momento di sorridere, puoi rapidamente sistemarti in questa posa.
Le esperienze di vita reale ci insegnano che alcune pietre sono poco appariscenti, ma altre hanno il potere di far emergere il meglio o il peggio di chi le indossa. Quindi, in quale personalità nuziale ti ha trasformato il tuo anello di fidanzamento: una Bridezilla psicopatica o una simpatica ragazza da festa? Continua a leggere per identificare quale delle personalità da sposa stereotipate ti descrive meglio come sposa. Una volta fatto, abbiamo un elenco di bomboniere tra cui scegliere, così puoi trovare quella più adatta alla tua personalità. Dal momento in cui il suo Principe Azzurro si è inginocchiato, proponendole il matrimonio, la vita di questa sposa è una vera favola. Ha trascorso tutta la vita ad aspettare che questo momento magico accadesse e ora, niente può rovinarglielo. Deve sposarsi in un castello, o almeno in uno che abbia l'aspetto giusto. La sua visione del matrimonio perfetto includerà overdose di rosa, pesca abiti da cerimonia, giallo e oro. Ci saranno molti elementi sognanti e fluttuanti nel suo matrimonio. Quindi, aspettati di vedere palloncini, lanterne, ghirlande, palline di fiori e decorazioni simili nel suo matrimonio. Saprai di essere il tipo da principessa delle fiabe se il tuo abito da sposa deve essere un vaporoso abito da ballo o un vestito con un sacco di abbellimenti, perché le principesse non possono accontentarsi di niente di meno del meglio. Stai aspettando di tingere le tue ciglia di brillantini e indossare una tiara tra i capelli. Una scarpetta di cristallo sembra perfetta per i tocchi finali del tuo abito da sposa.
Ci sono così tante cose importanti a cui pensare quando si pianifica un matrimonio, che è meglio non ossessionarsi sui dettagli insignificanti della lista. Sii realista quando pianifichi ogni dettaglio del tuo matrimonio. Chiediti se puoi effettivamente farlo entro il tempo a disposizione e se lo sforzo che ci metti ne varrà la pena. Ricorda che bastano pochi dettagli per creare un'impressione nel giorno del tuo matrimonio. Quindi, pianifica questi dettagli in modo appropriato e cerca di perfezionarli invece di perdere tempo sui vari dettagli inutili. Tutto, dai brindisi e discorsi nuziali ai saluti e agli addii, è meglio quando è breve e conciso. Non solo tutto procede come da programma, ma scoprirai anche che c'è un sacco di tempo per rilassarti e goderti al massimo il giorno del tuo matrimonio. Chiedi al tuo testimone e alla tua damigella d'onore di tenere i loro discorsi brevi, non impiegare un'eternità per chiacchierare con i tuoi ospiti e concentrati sull'avere un matrimonio significativo, ben pianificato ed eseguito. Il giorno del tuo matrimonio sarà un turbine di attività. Sarà anche finito molto prima che tu te ne renda conto. Quindi, non finire confusa o stressata perché non hai pianificato correttamente i dettagli. Fai quello che puoi durante i giorni che precedono il matrimonio. Questo aiuterà le cose a procedere senza intoppi il giorno stesso. Ciò include la stesura del tuo abito da sposa, la verifica con i fornitori dei loro programmi e tempi di consegna, il controllo incrociato con il tuo corteo nuziale per verificare se tutto è come previsto e la comunicazione con gli ospiti fuori città.

Aspettati che le tue damigelle siano molto impegnate il giorno del tuo matrimonio, vestirsi in orario, occuparsi degli ospiti abiti mamma sposa, aiutarti con le tue esigenze e altro ancora. Quindi, l'abito che scegli dovrebbe consentire loro di muoversi comodamente e dovrebbe anche resistere allo sforzo senza sgualcirsi e diventare opaco. Un altro fattore da considerare è il meteo al momento del tuo matrimonio. Un abito perfetto per un matrimonio estivo all'aperto potrebbe essere una scelta disastrosa per un matrimonio invernale. Quindi, tieni a mente tutte queste cose quando fai la tua scelta. Considera la tua location, il meteo del momento e i compiti a cui le damigelle dovranno dedicarsi quel giorno e poi decidi la silhouette e il tessuto che saranno appropriati. Abbiamo parlato di come abbinare e mischiare gli abiti, in modo da ottenere un equilibrio perfetto che corrisponda alle preferenze personali delle tue damigelle e al tema del matrimonio. Questo è un fattore che non dovrebbe essere trascurato. Abiti casuali che ti aspetti di abbinare potrebbero rovinare completamente l'impatto visivo dello scenario del tuo matrimonio. Le tue damigelle dovrebbero apparire fantastiche insieme, così le tue foto saranno pittoresche e tutti i tuoi sforzi nella pianificazione del tema del matrimonio non saranno sprecati. Abbina e mischi gli abiti, ma fallo con buonsenso. Non dimenticare di decidere in anticipo i fattori unificanti e assicurati che siano quelli che uniranno l'aspetto generale.




  


Comments:

Write a comment
Anonymous

Captcha image

Reload

Type the number you see in the image above: