Scegli tessuti leggeri e traspiranti come chiffon e cotone per il comfort. Non è consigliabile indossare seta o raso in questo ambiente, poiché mostrano il sudore e possono rovinare il tuo look. Evita abiti lunghi fino a terra che raccolgono la sabbia e sono difficili da indossare. Scollature a spalle scoperte, abiti senza spalline e top con spalline sottili sono tutti ottimi. Anche i capi separati e le gonne e i top abbinati sono delle buone scelte per i matrimoni in spiaggia. Scegli accessori semplici che si adattino bene all'outfit che scegli. Evita gioielli metallici e vistosi. Opta per scarpe basse o zeppe come calzature pratiche sulla sabbia. Evita infradito e sneakers perché sembrano troppo casual. I sandali decorati sono belli e funzionano alla grande sulla spiaggia sabbiosa. Mantieni un trucco semplice e opta per tonalità neutre per un look naturale. Evita un trucco occhi pesante perché potrebbe diffondersi nell'ambiente umido. Scegli un'acconciatura che tenga i capelli lontani dal viso. Quando sei in spiaggia, i tuoi capelli possono volare molto e oscurare il tuo viso nelle foto. Quindi, scegli uno chignon o un'acconciatura che tenga i capelli raccolti e questo non sarà un problema.
La maggior parte delle coppie che si sposano oggigiorno sono molto esigenti su chi si occupa del servizio fotografico al loro matrimonio. Nessuna sorpresa qui, poiché i ricordi del matrimonio vivono attraverso le fotografie e i video del giorno! Questa è davvero un'occasione unica e ottenere tutti i dettagli giusti è essenziale per incorniciare perfettamente quei ricordi. Gli incidenti nelle foto del matrimonio sono comuni, soprattutto quando la persona dietro la macchina fotografica è un dilettante. Tuttavia, non c'è garanzia che non ci saranno spiacevoli sorprese anche quando è un professionista a cedere la macchina fotografica. Molto è fortuna; il resto è scarsa pianificazione. Sebbene non sia possibile escludere ogni singolo errore abiti lunghi, per quanto ci si possa sforzare, si può almeno fare la propria parte per assicurarsi che il proprio matrimonio sia ben documentato. Ecco dieci utili suggerimenti che ti aiuteranno ad avere quell'album di nozze perfetto, da cui semplicemente non potrai staccare gli occhi. È un'ottima idea trovare ispirazione in altri matrimoni, ma non cercare di rendere il tuo matrimonio una copia di tutto ciò che vedi altrove. Una cosa che potresti aver notato in tutte queste fantastiche foto di matrimonio è che le immagini di solito sono fantastiche perché le modelle sembrano naturali. Inoltre, il fotografo ha il talento di catturare l'amore, la felicità e l'intesa tra la coppia.
Quindi, la cosa migliore che puoi fare è essere ragionevole quando decidi cosa dovrebbero indossare le tue damigelle. Il nostro suggerimento è di essere flessibili e considerare una gamma di scelte di abiti, così le tue damigelle possono scegliere quello più facile per le loro tasche. Invece di farle vestire con abiti coordinati, pensa fuori dagli schemi e segui la tendenza mix 'n' match. Questo dà loro la libertà di scegliere tra le scelte che hai selezionato. È anche probabile che scelgano un abito che possono usare di nuovo. Una buona amica considererebbe anche di alleggerire il loro peso finanziario pagando gli accessori o i capelli e il trucco delle damigelle. Ora, se sei stata una damigella d'onore a tutti questi matrimoni in precedenza e loro non sono state nemmeno la metà di quanto premurose, pensiamo che spetti a te decidere come gestire la situazione. Non sarebbe sbagliato se mantenessi le loro spese simili a quelle che hai dovuto sostenere tu, se questo è il caso. Altrimenti, pensa a cosa puoi fare per aiutare, magari approfittando di saldi e sconti o mantieni ragionevole la tua scelta di abiti in modo che non ti rimproverino per le tue scelte in seguito. Pensi di aver sentito i tuoi genitori dire in passato che hanno messo da parte una certa somma per le spese del tuo matrimonio. Ma la chiedi una volta che vi siete fidanzati e state pianificando le nozze? È appropriato sollevare l'argomento? Beh, sono mamma e papà, e se sei certa che ci sono soldi da parte per te abito da sera, non dovrebbe essere sbagliato confermare in modo da poter pianificare le nozze di conseguenza.
Se sei una sposa che ama i fiori, l'estate è il momento perfetto per pianificare un matrimonio con molti dettagli floreali. I fiori da matrimonio più popolari, gigli, gardenie e garofani, sono in piena fioritura durante l'estate. Questo non solo rende l'ordinazione all'ingrosso conveniente, ma è anche una decisione ecosostenibile. Quando scegli di avere questi fiori in qualsiasi altra stagione, di solito vengono spediti a casa tua da serre in altre parti del mondo, dove fioriscono nel periodo stabilito. Questo non solo può essere costoso, ma è anche molto dannoso per l'ambiente. L'estate ti consente di esplorare le diverse opzioni di fiori disponibili localmente e di stagione e avrai ampia varietà tra cui scegliere. Questo articolo sul blog Flowerexpert ti illuminerà sulle diverse specie di fiori disponibili nei mesi caldi e soleggiati. Dacci un'occhiata e ti renderai presto conto di quanto abbiamo ragione quando diciamo che non hai carenza di opzioni. Quindi, se vuoi che le decorazioni del tuo matrimonio siano piene di fiori di diverse varietà, colori, dimensioni e design, devi semplicemente organizzare un matrimonio estivo. E siamo sicuri che sarà spettacolare.
Non è consigliabile indossare seta o raso in questo ambiente
Sep 11, 2024
0
0
Comments:
Write a comment
Reload
Type the number you see in the image above: