si dovrebbe scegliere tra l'orecchino o la collana per la dichiarazione


Anche quando la scelta è un abito bianco, ci sono diverse tonalità di colore che possono comportare un cambiamento negli accessori selezionati. Ad esempio, un abito da sposa bianco puro dovrebbe comportare la selezione di gioielli con placcatura in argento e toni più freddi. Tuttavia, per coloro che optano per un colore crema o avorio più caldo, gli accessori in oro o oro rosa saranno efficaci nel creare un look da sposa completo. Gli accessori dipenderanno anche dalla scollatura dell'abito. Alcune spose optano per abiti senza spalline. Se questo è il caso, si dovrebbero selezionare collane e orecchini abbinati. La scelta offre anche l'opportunità di essere creativi poiché si possono selezionare delicati orecchini pendenti o borchie. Tuttavia, si dovrebbero selezionare l'orecchino o la collana per la dichiarazione poiché combinare entrambi può risultare disordinato e opprimente. Anche per gli abiti con una scollatura, ci sono varianti che possono comportare cambiamenti nel modo in cui sono accessoriati. Ad esempio, quelli con scollo a V stretto, collo alto e spalline spesse, richiedono di evitare grandi collane importanti.

Puoi sempre togliere tessuto extra durante le sessioni di prova vestiti cocktail, ma è quasi impossibile aggiungere centimetri extra a un abito. Quindi, non correre rischi. Se sei abbastanza certa che la tua taglia cambierà drasticamente nei prossimi mesi, ti suggeriamo di programmare le sessioni di modifica più vicine al matrimonio, invece di farle subito. In questo modo, puoi comunque ottenere la taglia giusta in tempo per il tuo matrimonio. Mi vengono in mente così tante ragioni per cui i matrimoni invernali sono una buona idea. Sono economici, romantici, unici e per non parlare del fatto che sono festosi. Con la stagione delle feste che porta un'atmosfera allegra, questo è il momento perfetto per sposarsi e godersi il divertimento e lo spirito gioviale nel tuo modo speciale. Quasi tutti si sposano in estate o in primavera, quindi i matrimoni invernali hanno un'aria di mistero e fascino. Questa rarità dei matrimoni invernali li rende più memorabili dei matrimoni nei mesi più caldi. Tuttavia, i matrimoni invernali richiedono molta pianificazione, forse anche di più rispetto ai matrimoni primaverili o estivi. Dopo tutto, le possibilità che accada l'imprevisto sono diverse volte maggiori. Ecco quindi dieci consigli per sopravvivere alle nozze invernali, che vi saranno sicuramente utili quando organizzerete le vostre nozze nella stagione fredda.
Mentre uno sfondo classico per matrimoni è un classico intramontabile, le cabine fotografiche allestite con una serie di oggetti di scena e oggetti di scena trovati nei negozi dell'usato stanno decisamente uscendo dalla scena dei matrimoni. È stato esagerato e, qualunque sia il tema, vestirsi con oggetti di scena finti come occhiali da sole scintillanti e stole di piume e posare per foto sciocche non è più apprezzato dagli invitati al matrimonio. Quindi, se hai una cabina fotografica nella tua lista di accessori per decorazioni nuziali, potrebbe essere una buona idea cancellarla. Oppure, almeno scegli un design appropriato al tema che svolgerà una doppia funzione come splendido sfondo per l'ambientazione del tuo matrimonio. Una volta, le lavagne erano qui, lì e ovunque guardassi. Era quasi come se la lavagna fosse sinonimo di qualsiasi cosa anche lontanamente rustica. Tutto, dal menu del matrimonio, alla disposizione dei posti a sedere, ai segnaposto e persino ai segnali stradali, era tutto fatto in lavagna. Ciò che inizialmente è entrato nella scena dei matrimoni come un elemento di esposizione interessante e versatile ha finito per sopraffare la scena rustica ed è diventato troppo comune e non più interessante. Fortunatamente, quella tendenza è finita perché oggi le lavagne sono usate con parsimonia. Quindi abiti da sposa corti, non includerlo nel tuo matrimonio, a meno che non sia assolutamente necessario. È meglio che formi la base per la lista della dispensa della tua cucina o come cartello del menu di un bar. Invece, rivolgiti ai classici preferiti come cartelli e striscioni stampati e non passeranno mai di moda.
Il sabato sera è solitamente l'opzione più costosa. Sposati un giorno prima o un giorno dopo e apprezzerai quanto sarà più facile per le tue tasche. Un'altra idea intelligente che abbiamo trovato su buzzfeed è quella di organizzare il tuo matrimonio un giorno prima di un giorno festivo, così tutti possono divertirsi fino a tardi perché sono a casa il giorno dopo e tu puoi comunque risparmiare un po' di soldi. Sii spietato nel tagliare i nomi dalla tua lista degli invitati e le spese del tuo matrimonio saranno ridotte drasticamente. Invece di organizzare un matrimonio enorme in cui non conosci metà delle persone e devi lesinare sul servizio a causa di vincoli di budget, non è meglio organizzare un evento sontuoso con le poche persone che contano davvero per te? Un approccio diretto per ridurre il numero degli invitati al tuo matrimonio è quello di escludere bambini e colleghi dalla lista. Inoltre, non tutti devono avere un invito con un accompagnatore. Limita gli accompagnatori solo a coniugi, partner seri e conviventi. Bene, se i tuoi genitori pagano per il matrimonio, potrebbero voler invitare qualche persona in più, quindi gestisci la cosa come è appropriato nel tuo caso. Salta la tradizionale cena formale e opta invece per un brunch o un pranzo di nozze. Perfetto per un matrimonio informale, potresti tagliare i costi in questo modo. Ora, se vuoi un pasto servito seduto, scegli un pasto di tre portate invece di uno di cinque, e andrà comunque bene.




  


Comments:

Write a comment
Anonymous

Captcha image

Reload

Type the number you see in the image above: