Il tuo sarto prenderà le misure e gli appunti e appunterà


Ti suggerirà quindi quali modifiche saranno necessarie per adattarlo alle tue misure effettive. Questo è anche il momento in cui dovrai discutere di modifiche personalizzate come l'aggiunta di una manica o la modifica di dettagli di design come la scollatura, in modo che soddisfi la tua visione. Il tuo sarto prenderà le misure e gli appunti e appunterà e rimboccherà il tessuto sull'abito per adattarlo alle tue curve e stare bene sulla forma del tuo corpo. In questo momento, fai attenzione a ciò che vedi e fai i tuoi suggerimenti su se qualcosa dovrebbe essere diverso. Se lo vuoi un po' largo o più stretto di quanto lei ritenga giusto, faglielo sapere. Il tuo sarto lavorerà sulle modifiche suggerite dopo il tuo primo appuntamento. Avrai appuntamenti successivi una volta apportate queste modifiche abito lungo, e saranno mentre indossi l'indumento. Gli appuntamenti successivi sono solitamente più brevi del primo e vedrai il tuo abito avvicinarsi alla forma finale che dovrebbe avere, per il giorno delle tue nozze.

Per sfoggiare lo stile tradizionale degli sposi, una delle spose può scegliere un abito elegante mentre l'altra indossa un abito da sposa tradizionale. Aggiungi drammaticità all'abbigliamento maschile, abbinandolo a tacchi fantastici. Per un tocco di modernità rispetto allo stile tradizionale, considera camicie a quadri o stampate, o una tonalità insolita per il tuo gilet, così trasuda stile. una bella donna drappeggiata in metri di tessuto che sfocia in strati di una gonna sbalorditiva e culmina in uno strascico spettacolare. È una visione in bianco mentre scivola con grazia lungo la navata nel suo abito da sposa, completo di velo e una tiara scintillante. Come i tempi sono cambiati, così sono cambiate le donne. La sposa moderna non sempre si conforma a questa idea tradizionale. Dai un'occhiata alle passerelle nuziali e vedrai stilisti che infrangono le tradizioni nuziali con modelli spettacolari. Più di recente, abbiamo notato che l'abito da sposa sta affrontando una dura concorrenza da parte dei moderni tailleur pantalone. Ogni sposa vuole apparire diversa e speciale nel giorno delle sue nozze. Certo, puoi ottenerlo scegliendo un abito di colore diverso o un orlo corto. Ma niente urla unicità come un tailleur pantalone da sposa. Ti consente di creare uno stile unico e ti aiuta a distinguerti come una sposa che verrà ricordata a lungo per la sua insolita scelta di abito.
Sii ragionevole sul prezzo che ti aspetti dalla vendita del tuo abito. In generale, un abito che ha meno di 3 anni ed è in ottime condizioni può farti guadagnare quasi il cinquanta percento del prezzo che hai speso per esso. Puoi aspettarti un ritorno leggermente più alto sugli abiti firmati, poiché sono più richiesti. C'è uno strumento online sul sito web Pre-Owned Wedding Dresses, che ti consente di calcolare il valore del tuo abito da sposa. Ciò che fa questa calcolatrice è calcolare il valore del tuo abito da sposa di seconda mano, chiedendoti di inserire informazioni come la collezione di stilisti a cui appartiene, l'età dell'abito, il prezzo originale, le condizioni in cui si trova e se è stato pulito dopo l'uso. Quindi non solo ti darà un prezzo realistico che puoi aspettarti per esso, ma ti fornirà anche un elenco di esempi reali di abiti venduti e attualmente in vendita che sono identici al tuo. Puoi quindi ottenere un prezzo di partenza per il tuo abito e pianificare la tua vendita attorno a quello. Uno degli esempi su questo link menziona che la sposa che ha effettuato un acquisto lo ha fatto perché aveva un limite di tempo per trovare l'abito firmato che desiderava. Quindi, acquistarlo di seconda mano aveva più senso. In questi casi, di solito puoi ottenere un po' più di quanto suggerisce la calcolatrice come prezzo di vendita. Ricorda anche che, anche se puoi indicare un certo prezzo quando decidi di metterlo in vendita, sii pronto a venderlo se un cliente ti offre un prezzo abbastanza vicino.

Invece di acquistare un bouquet completo per ogni damigella d'onore, considera la semplice alternativa di usare un fiore all'occhiello. Sono meno costosi dei bouquet, il che può davvero fare la differenza se hai un grande gruppo di damigelle. Ci sono anche molti stili diversi di fiore all'occhiello e persino diversi modi di indossarli. Ad esempio abiti da sera moderni, invece di indossarli al polso, puoi indossarli sulla parte superiore del braccio, che è uno stile molto di tendenza per il 2017. Diversi posti saranno in grado di creare una disposizione da abbinare alla tavolozza dei colori del tuo matrimonio, ma è uno dei pochi negozi di abiti da sposa che può anche fornirti questo servizio. Alcune persone potrebbero esitare a considerare di usare fiori finti per il loro matrimonio, ma sono stato a diversi matrimoni in cui gli sposi hanno scelto di usare fiori di seta e le persone sono rimaste stupite da quanto sembrassero veri. Inoltre, se scegli questa opzione, puoi sia acquistarli da persone che li hanno usati in precedenza per il loro matrimonio, sia venderli ad altre persone dopo il tuo matrimonio: è una situazione vantaggiosa per tutti. Un'altra opzione per coloro che non possono separarsi dai fiori veri è quella di utilizzare singoli steli di fiori. Ad esempio, invece di un intero bouquet per ogni damigella, potresti acquistare un bouquet di fiori a stelo singolo e far portare a ogni damigella un singolo fiore. Le rose e le peonie singole creano un look molto delicato e romantico e le persone stanno optando per questa tendenza ora più che mai.




  


Comments:

Write a comment
Anonymous

Captcha image

Reload

Type the number you see in the image above: