champagne o qualsiasi altro colore tu stia considerando


È una stagione così divertente per me. Vincent e il mio team qui a Pixan Photography hanno ideato più di 100 idee per matrimoni estivi per ispirare le coppie a sposarsi in quel periodo. Lo stesso vale per le decorazioni e il tema del matrimonio. Se punti a un'atmosfera da spiaggia rilassata e il tuo spazio per il ricevimento è decorato con colori vivaci e dettagli bohémien, probabilmente vorrai evitare un abito da sposa in seta più formale ed elegante e sceglierne uno che incarni lo stesso tocco chic rilassato del tuo matrimonio. Dal momento che molto probabilmente trascorrerai molto tempo sotto cieli azzurri e sole abiti da cocktail, porta il tuo potenziale abito da sposa alla luce naturale per vedere come appare a occhio nudo e nelle fotografie. Meglio prevenire che curare. E se hai una spiaggia nelle vicinanze con la sabbia dello stesso tono di quella in cui ti sposerai, porta campioni di tessuto in tonalità di bianco, avorio, champagne o qualsiasi altro colore tu stia considerando per confrontarlo con la sabbia. Poiché la sabbia tende a rientrare in queste stesse tonalità di colori neutri, il tuo abito potrebbe confondersi troppo nelle foto del tuo matrimonio in spiaggia. Trovare una tonalità che contrasti bene con la sabbia migliorerà drasticamente le tue foto.
Un abito da sposa che cattura la bellezza della natura è quello che scorre dolcemente con bellissimi motivi floreali che lo decorano. Semplice, ma con dettagli intricati e sbalorditivi, questo abito presenta ricami maestosi su una morbida rete. La scollatura a cuore è accentuata da morbide maniche ad aletta illusione e le arricciature in vita attirano l'attenzione su una vita sottile. Una dispersione di motivi floreali è ricamata sul corpetto, e questo contrasta elegantemente con i morbidi strati fluenti della gonna a trapezio. Grazioso e meraviglioso, questo è un abito con cui una sposa vorrebbe scivolare lungo la navata ed essere tutt'uno con la natura. Un po' di colore non nuoce a una sposa, anzi aggiunge un ulteriore elemento di stile. Pochi abiti da sposa colorati hanno il potere di creare un impatto per un matrimonio all'aperto. Una generosa dispersione di motivi floreali in applicazioni di pizzo bianco e rubino, definisce il corpetto e termina con meno spruzzi lungo la gonna e lo strascico. Le spalline sottili sostengono la profonda scollatura a V e presenta anche uno strascico lungo fino a cappella. Gli abbellimenti colorati sono di buon gusto e non sembrano troppo vistosi. Nonostante l'uso del colore, questo abito da sposa ha uno stile femminile e distinto e consentirà alla sposa di mettere in ombra tutti i suoi ospiti. Nel complesso, Geraldine è una bellezza ipnotizzante, perfetta per un matrimonio a tema natura.



Ora, passiamo alla parte più importante di come puoi assicurarti che il tuo abito venga venduto e ottenere il miglior affare. Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a vendere il tuo abito al miglior prezzo possibile. Sai quanto è volatile la moda. Un design che è alla moda ed elegante oggi, potrebbe sembrare datato tra un anno. Gli abiti da sposa non fanno eccezione. Ci sono pochissimi modelli che sono senza tempo e saranno sempre ricercati. Quindi, una volta che decidi di vendere il tuo abito, ha senso farlo il prima possibile. La guida della sposa verde menziona che gli abiti usati avranno un buon valore di rivendita fino a 2 o 3 anni, dopodiché il loro valore inizia a diminuire. Ciò significa che non dovresti lasciarlo in giro nell'armadio per troppo tempo dopo il tuo matrimonio, se desideri ottenere un buon prezzo. Se lo vendi entro il primo anno, puoi recuperare la maggior parte dei soldi spesi. Ricorda che vendere un abito quando lo stile è ancora attuale significa che ci saranno più acquirenti che lo guarderanno, e questo potenzialmente migliorerà le tue possibilità di ottenere un buon prezzo. Tuttavia, se hai un abito degli anni '80 o '90 da vendere, non esitare a farlo. Questi sono considerati vintage e molto richiesti dalle spose che scelgono temi di nozze vintage. Basta dedicare un po' di tempo alla ricerca dei dettagli e potrai decidere il prezzo di conseguenza.
Avrai bisogno di mani extra per fare le cose in tempo. Lo stesso vale per la pulizia dopo il matrimonio. Quindi abiti da sera lunghi, pianifica di conseguenza e fatti aiutare in tempo. Non vuoi essere troppo stressata e correre in giro nel caos, mentre dovresti effettivamente rilassarti e goderti l'esperienza. Non tutte le tue amiche sono buone candidate per le damigelle. Mentre alcune di loro saranno all'altezza della sfida di aiutarti a pianificare e realizzare il tuo matrimonio alla perfezione, altre potrebbero non essere così entusiaste o in grado di gestire così bene le loro responsabilità. Invece di imparare tutto questo a tue spese, è meglio se prima consideri se un'amica farà bene la sua parte prima di chiederle di essere la tua damigella d'onore. Quindi, nel tuo interesse, ti offriamo una ripartizione dei vari tipi di personalità che non sono il materiale ideale per una damigella d'onore. Se hai un'amica che corrisponde a una di queste descrizioni, pensaci due o anche tre volte prima di chiederle di assumere il ruolo. Le damigelle d'onore hanno informazioni privilegiate su tutta la pianificazione del matrimonio e se c'è una ragazza che cercherà di rubarti la scena, è questa donna gelosa. Non rovinarti l'umore ogni giorno tenendo testa alla concorrenza che lei mette in campo e preoccupandoti di quando proverà di nuovo a oscurarti. Tienila fuori dalla lista.




  


Comments:

Write a comment
Anonymous

Captcha image

Reload

Type the number you see in the image above: