Alcune spose noleggiano un abito da sposa per risparmiare denaro, mentre altre lo fanno per comodità. Gli abiti da sposa possono essere noleggiati nella maggior parte degli stili, delle taglie e delle fasce di prezzo. La sposa sceglie l'abito da sposa diversi mesi prima del matrimonio e lo prenota per la data delle nozze. La sposa ritira l'abito da sposa prima del matrimonio e lo riporta in negozio dopo il matrimonio. Molti negozi di noleggio offrono anche scarpe, veli e gioielli in affitto con l'abito. Uno dei principali vantaggi del noleggio di un abito è il costo. È significativamente più economico noleggiare un abito che acquistarne uno della stessa qualità. Se stai organizzando un matrimonio all'estero, puoi noleggiare un abito nella destinazione del matrimonio. Questo ti fa risparmiare tempo, denaro e la seccatura di spedire o trasportare l'abito. Noleggiando un abito da sposa, risparmi anche il tempo di non dover lavare a secco, conservare e riporre l'abito dopo l'abito. Uno degli svantaggi del noleggio di un abito da sposa è che devi restituire l'abito dopo il matrimonio e non puoi passarlo a uno dei tuoi futuri figli. Poiché devi restituire l'abito, devi anche prestare molta attenzione quando lo indossi. Se danneggi l'abito, paghi per il danno o acquisti l'abito.
E un velo lungo fino a cattedrale, che si estende fino a 4 piedi oltre il bordo dell'abito abiti da sposa a sirena, è il tipo di velo più formale, perfetto per un look elegante e cerimoniale. Anche la lunghezza del tuo abito da sposa è un fattore importante da considerare quando si cerca di coordinare con successo l'abito e il velo. Tradizionalmente, il velo della sposa non dovrebbe essere più lungo dell'abito da sposa e idealmente, dovrebbe essere un po' più corto, l'unica eccezione a questa regola è se indossi un abito con strascico. I veli lunghi fino al gomito o i veli fino alla punta delle dita sono entrambi considerati scelte sicure e accettabili se indossi un abito da sposa lungo fino al pavimento. Una sposa minuta non dovrebbe indossare un velo che la faccia solo sembrare più piccola, come un velo alto e vaporoso. Sebbene un velo dovrebbe completare un abito da sposa e non scontrarsi con esso, ci sono alcune occasioni in cui è accettabile infrangere un po' le regole. Se il tuo abito da sposa è semplice e sobrio, può creare un effetto sorprendente con un velo riccamente decorato. Dovresti cercare di evitare un look che stona troppo: un abito da sposa in stile romantico decorato con tante piccole perle non andrebbe bene con un velo da sposa decorato con paillettes, per esempio.
La preoccupazione più importante a cui dovrai pensare è sicuramente il costo degli abiti da sposa neri. Dovrai pensare al tuo budget di spesa. Di solito non vuoi spendere più di quanto puoi permetterti! Ad esempio abiti lunghi, potresti dover lavorare con uno stilista se hai intenzione di ordinare abiti da sera lunghi firmati un abito da sposa nero su misura. Questo può sicuramente aumentare le spese e le tariffe. Potresti non desiderare onestamente di optare per una tale scelta se hai un budget limitato. Piuttosto, potresti preferire selezionare qualcosa di meno costoso. Il concetto di noleggiare abiti da sposa neri può sempre essere meraviglioso se preferisci risparmiare sui tuoi abiti da sposa neri. Tuttavia, puoi comunque voler assicurarti che gli abiti da sposa neri che noleggerai siano in linea con il tema del tuo matrimonio. Dovrai investire molto tempo in modo da poter cercare l'abito da sposa nero più fantastico. Assicurati di dedicare tempo allo studio. Dovrai acquistare alcune riviste di spose per finire questo abito a maniche lunghe. Sarai in grado di trovare un sacco di foto e foto di abiti da sposa in bianco e nero.
È particolarmente importante coordinare sia l'abito che il velo. Il velo dovrebbe sempre completare l'abito, piuttosto che rubare l'attenzione da esso. La scelta del velo può anche essere influenzata da altri fattori come la tua corporatura generale, lo stile e la lunghezza del tuo abito, così come l'aspetto generale che stai cercando di creare. Anche lo stile dei tuoi capelli può influenzare la dimensione e lo stile del velo che funziona meglio. Quando si coordina un velo da sposa con un abito, non deve essere sempre dello stesso colore, anche se ci sono alcune linee guida che dovrebbero essere seguite. Se il tuo abito da sposa è bianco o avorio, il tuo velo dovrebbe essere dello stesso colore; ad esempio, un velo bianco diamante si abbinerà a un abito da sposa in seta o antico. E se indossi un abito da sposa color avorio scuro, un velo color champagne lo completerà bene. In generale, per ottenere l'effetto migliore, se il tuo abito e il velo sono di tonalità diverse, il velo dovrebbe sempre essere almeno una o due tonalità più chiaro dell'abito. Anche se ci sono tre lunghezze di base per i veli da sposa in pizzo bianco corto, assicurati di scegliere la lunghezza che si abbina meglio al tuo abito. Un velo lungo fino al gomito è lungo circa 30 pollici e starà bene con la maggior parte degli abiti; aiuterà anche a richiamare l'attenzione su qualsiasi dettaglio in vita dell'abito. Un velo lungo fino alla punta delle dita è lungo circa 36 pollici e si adatta meglio a un abito lungo senza strascico.
abito da sposa diversi mesi prima del matrimonio e lo riserva
Mar 04, 2025
0
0
Comments:
Write a comment
Reload
Type the number you see in the image above: