Tutti vogliono che sia perfetto. Sebbene l'abito da sposa non verrà indossato dal giorno delle nozze, mai e poi mai nella vita, la maggior parte delle persone desidera apparire al meglio. Quindi abiti da sposa semplici, la maggior parte delle persone non si preoccupa di spendere i propri soldi guadagnati duramente per il proprio abito da sposa. Eppure, le spose intelligenti di solito cercano di risparmiare una parte importante del budget. I matrimoni sono un nuovo inizio per i promessi sposi. Eppure tendono a dimenticare che sono legati a un nuovo inizio, un nuovo inizio e quindi, spendono in accessori per il matrimonio. E questo spesso porta la coppia a dare il via alla propria nuova vita con un debito enorme che si aggrappa a loro. Quindi perché non provare a risparmiare una parte importante del tuo budget tagliando le tue spese ovunque tu possa. Puoi provare a ridurre la quantità che spendi per l'abito da sposa e anche senza compromettere nulla. Potresti aver visto un costoso abito da sposa con strati di balze o pizzo, corpetto di perle incrostate ecc. e ne sei rimasta colpita.
Anche le donne formose possono apparire meravigliose con scollature a V profonde e abiti con scollo a barchetta. Per chi è minuta e minuta, anche un abito nero senza spalline a trapezio è una buona scelta. Dovresti evitare abiti da sposa a tubino perché possono accorciare il tuo corpo. Se sei alta, hai solo bisogno di un abito dalle linee semplici. Una vita più bassa e un orlo lungo fino al pavimento bilanceranno le proporzioni del tuo corpo. Chi ha un seno grande dovrebbe enfatizzare le spalle e minimizzare il torace. Pertanto un abito stretto è la scelta migliore per te. Se hai un seno piccolo, un top arricciato valorizzerà e metterà in risalto la linea del tuo seno. Anche gli stili con scollo all'americana sono un buon stile per questo tipo di corpo. Il bianco e il bianco crema sono i colori tradizionali degli abiti da sposa. Ma non tutti sono stupendi in quei colori. Puoi anche scegliere altri colori che possono valorizzare al meglio la tua pelle, come l'oro, il rosso e così via. Ci sono tutti i tipi di abiti sul mercato. Possono variare da eleganti e semplici a grandiosi ed elaborati. Per quanto riguarda il colore, alcuni sono bianchi, alcuni sono bianco crema e alcuni sono rossi. Abbiamo stili di abiti A-line/Princess, Empire, Mermaid/Fishtail, Ball Gown e Column. Scegliere un abito che possa mostrare il tuo gusto unico, valorizzare il tuo corpo e fare la dichiarazione nel tuo grande giorno non è una cosa facile.
Questo splendido abito da regina era in seta color avorio riccamente ricamato con uno strascico in raso. L'abito da ballo aveva uno scollo a barchetta, una gonna ampia e maniche lunghe. Era ricamato con 10.000 perle di semi. Lo strascico di 15 piedi era fatto di pizzo delicato ricamato con lo stesso motivo dell'abito, tra cui fiori abiti lunghi da sera, la rosa bianca di York e spighe di grano, simbolo di fertilità. La regina indossava un velo di tulle bianco attaccato a una tiara di diamanti. Intorno al collo indossava una collana di perle doppie. Si dice che la regina Elisabetta II avesse due abiti da sposa. Il primo fu indossato quando sposò il principe Filippo e il secondo alla sua incoronazione quando sposò il popolo del Regno Unito. Quell'abito fu disegnato da Norman Hartnell che disegnò anche il suo abito da sposa. Mentre il modello originale prevedeva raso bianco e pochi ricami, il modello finale rimase in raso bianco ma fu pesantemente e riccamente ricamato con piante o fiori per rappresentare ciascuna delle entità che compongono il Commonwealth. Il ricamo era in colori pastello e accentuato da fili d'oro e d'argento con diamanti, ametiste e cristalli colorati.
I corpi senza curve dovrebbero indossare abiti con dettagli extra come maniche a sbuffo, vita arricciata o volant. Gli abiti la cui metà inferiore ha molti strati, la rete o uno stile a sbuffo aggiungeranno forma. I corpi con un seno piccolo dovrebbero indossare abiti che aggiungono volume alla parte superiore del corpo. Gli abiti con coppe imbottite nascoste sono buoni. Scegliere abiti con volant o rifiniture in pizzo sul seno ti darà un aspetto più pieno. Gli abiti che definiscono la tua vita valorizzeranno la parte superiore del corpo. Le ascelle flaccide possono essere nascoste con l'aiuto di uno shrug con maniche larghe o di un bolero. Scegline uno che mostri molto il tuo collo in modo da poter indossare un bel choker per distogliere l'attenzione dalle tue braccia. Le gambe poco attraenti possono essere nascoste con abiti a metà polpaccio o lunghi. Le spalle larghe possono sembrare più piccole con un abito monospalla/scollatura asimmetrica. Scegline uno che abbia anche una linea di vita più bassa per bilanciare le tue spalle larghe. La vita spessa può essere aiutata a sembrare più piccola alzando, abbassando o eliminando la linea della vita, in questo modo eviterai di definire la tua vita. Scegli un abito con vita impero o con vita scesa. Il nero o il bianco sono una scelta di colore facile perché entrambi sono colori appiattiti. Il nero ti farà sembrare più magra. Il bianco può farti sembrare una dea. Entrambi i colori degli abiti tendono a non deludere mai e sono scelte di colore sicure.
Dovresti evitare abiti da sposa a tubino perché possono accorciare
Mar 11, 2025
0
0
Comments:
Write a comment
Reload
Type the number you see in the image above: